Arcane Saga: il ritorno di Prius Online

Netmarble ha annunciato Arcane Saga, un MMORPG conosciuto in passato come Prius Online. Verrà lanciato in Nord America e in Europa durante la prima metà del 2013.

Il predecessore era caratterizzato dalla presenza di un’Anima che seguiva il giocatore durante tutta l’esperienza di gioco, aiutandolo ed invocando un potente ed enorme guerriero che poi a sua volta poteva essere utilizzato al posto del personaggio principale. Oltre a questo, presentava tutte le caratteristiche tipiche di un MMORPG all’interno di un mondo fantasy popolato da creature di ogni tipo.

Jon-Enée Merriex, Produttore alla Netmarble

Abbiamo creato Arcane Saga sfornando un sacco di divertimento senza distruggere il cuore del gioco. Offre un’esperienza che prende il meglio di quello che i giocatori hanno potuto usufruire nella versione precedente del titolo e aggiunge funzionalità molto richieste, come ad esempio il sistema  di party matching e l’arena per combattimenti PvP.

Anteprima di gioco

Combattimento Arcane Saga

Se i giocatori sono interessati a quest, esplorazione e brutale azione PvP, Arcane Saga offre qualcosa per ogni tipo di giocatore. Il fantastico regno di Prius è un mondo dove i fan dei classici MMORPG si sentiranno subito a casa. Il gioco offre inoltre un tocco moderno, inventiva, attacchi combo spietati ed un sistema di combattimento che permetterà ai partecipanti di mostrare le loro abilità e guadagnare premi ambiti.

Le quest offerte nell’open world e gli aspetti PvP rendono il paesaggio quotidiano emozionante e imprevedibile, sopratutto perchè arricchito da eventi speciali ed assedi al castello. Inoltre, vari premi attendono i giocatori più laboriosi che vorranno impegnarsi nel crafting, nei dungeon e nel partecipare a combattimenti PvP.

Personaggio Arcane Saga

Il lancio è previsto per il primo semestre del 2013. Arcane Saga sarà disponibile gratuitamente in Nord America, Sud America ed Europa. I giocatori interessati possono trovare maggiori informazioni sul gioco all’interno della Fan Page su Facebook e su Twitter. I dettagli sui prossimi beta test verranno annunciati questa primavera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.