ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: espansione Erenor Eternal dal 7 giugno

A partire dal 7 giugno 2017 verranno introdotte in ArcheAge nuove zone, skill ancestrali, revisioni di sistema e campi di battaglia open world. Il tutto grazie all’espansione intitolata Erenor Eternal, un aggiornamento volto a migliorare l’esperienza di gioco e i contenuti sia PvP sia PvE.

Nuova espansione per ArcheAge

Con Erenor Eternal verranno introdotti luoghi come Whaleswell Strait, Aegis Island e Whalesong Harbor, insieme a nuove quest, aree in cui livellare e una nuova housing province. Non mancheranno inoltre i campi di battaglia, in quanto Aegis Island e Whalesong Harbor ospiteranno due arene capaci di offrire un’esperienza PvE innovativa per tutti i giocatori. I partecipanti potranno infatti affrontare i nemici non solo con le loro abilità ma utilizzando anche mine e artiglieria pesante, tenendo a bada ondate di mostri in cambio di onore e materiali per realizzare il nuovo equipaggiamento Erenor.

Non poteva inoltre mancare un aumento del level cap, con conseguenti nuovi oggetti e armature da craftare. I personaggi potranno quindi raggiungere il livello 55 e progredire con l’Ancestral skillset, modificando certe abilità con effetti elementali capaci di influenzarne potenza e funzionalità.

Tra le altre novità verrà rivisto il sistema commerciale (trade pack system) per ottimizzare gli itinerari terrestri e marittimi, mentre gli avamposti verranno piazzati nei porti e nelle città principali. Come sempre i giocatori potranno viaggiare a proprio rischio e pericolo, prestando attenzione ai pirati durante la navigazione e ai banditi specializzati nell’assaltare le carovane.

Per approfondimenti: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.