Archlord 2: closed beta in arrivo ad aprile

Webzen, sviluppatore e publisher di giochi online, ha dato inizio alle pre-registrazioni per la prossima closed beta di Archlord 2.

Con i preparativi per il rilascio ufficiale previsto per l’estate 2014, il team di Archlord 2 ha annunciato che la closed beta avrà inizio nel mese di aprile. Sono state inoltre rilasciate informazioni sulla storia del gioco e le razze giocabili.

Anteprima di gioco

Editor Archlord 2

In Archlord 2 i giocatori potranno scegliere tra due fazioni diverse con una razza iniziale a sostegno di ognuna, mentre altre verranno introdotte in una fase successiva. Anche se discendono dagli stessi antenati, queste razze si sono evolute in modo differente attraverso conflitti di lunga data. Come risultato, le meccaniche di gioco e le rispettive abilità saranno diverse. Gli esseri umani dovranno fare i conti con la forza fisica degli orchi, combattendo con spade a due mani e a una mano, balestre, bastoni e scudi protettivi. Gli orchi incarnano il lato brutale e selvaggio del Chantra, mettendo la prestanza fisica al di sopra di ogni altra cosa. Possiedono una forza che non dovrebbe mai essere sottovalutata e attaccano i nemici con una furia selvaggia. Le loro armi preferite sono enormi asce, lance e scudi, archi e bastoni.

Come successore di Archlord, Archlord 2 è ambientato in un universo parallelo. Archlord è stato un campione immortale degli dei che aveva il compito di proteggere la loro creazione, il quale è stato corrotto dal proprio potere ed immortalità. Divenne così il Signore del Caos, il che costrinse gli dei a creare un nuovo campione e una nuova specie di guardiani capaci di contrastare le forze del male. Dopo molte battaglie, il Signore del Caos venne finalmente sconfitto e gettato nell’abisso.

Orchi Archlord 2

Mentre gli dei dormivano nel loro palazzo il campione malvagio continuava a tramare vendetta nelle profondità della sua prigione infernale. Nel frattempo, Archlord e le nuove specie create dagli dei cominciarono a stabilirsi nel mondo del Chantra con le loro civiltà uniche. E’ quindi da questi primi coloni che discendono le razze giocabili in Archlord 2.

Archlord 2 sarà rilasciato nell’estate 2014. Le pre-registrazioni per la closed beta sono invece già aperte sul sito ufficiale: http://archlord2.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.