Ascent Infinite Realm: nuovo MMORPG steampunk da non perdere

Kakao Games e Bluehole Inc. hanno presentato un nuovo MMORPG a dir poco interessante durante il G-Star, un gioco sandbox intitolato Ascent: Infinite Realm.

A:IR sarà un MMORPG fantasy steampunk che unisce la magia alla robotica, dove i giocatori potranno scegliere fra cinque diverse classi personalizzabili e guidare una vasta varietà di cavalcature volanti, come mech e creature di fantasia che accompagneranno gli avventurieri durante l’esplorazione del mondo virtuale.

La personalizzazione sarà una caratteristica chiave di Ascent: Infinite Realm, tant’è che praticamente qualsiasi cosa potrà essere modificata: la difficoltà dei dungeon e dei territori di caccia, lo stile delle armi e l’aspetto delle navi volanti, la propria abitazione e molti altri dettagli. Non mancheranno naturalmente le modalità PvP, come i combattimenti RvR che avranno luogo nei cieli.

La prima beta di A:IR è prevista entro metà 2018 e sarà disponibile in inglese, tedesco e francese. Trattandosi degli stessi sviluppatori che hanno realizzato giochi del calibro di Tera e PlayerUnknown’s Battlegrounds, ci aspettiamo grandi cose dal nuovo progetto di Kakao Games e Bluehole in termini sia di gameplay sia di comparto grafico. A giudicare dai primi video e dalle immagini proposte sul sito, nonché le informazioni pubblicate, A:IR sembrerebbe avere tutte le carte in regole per offrire un’esperienza degna di nota! Staremo a vedere. 🙂

Sito ufficiale: https://www.airthegame.com/teaser

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.