ASTA: The War of Tears and Wind

Gioco non più disponibile
Segui Gioca Gratis!
                     

ASTA chiude nuovamente i battenti

È successo di nuovo. I server di ASTA: The War of Tears and Winds verranno chiusi per la seconda volta l’8 dicembre 2017, mentre tutti gli acquisti all’interno del gioco sono già stati disattivati. Coloro che desiderano un rimborso possono rivolgersi all’assistenza clienti di Steam.

Dopo la chiusura dei server da parte di Webzen verso la fine del 2016, Move Games Co., Ltd aveva deciso di riaprire i server del gioco e di inserirlo nella libreria di Steam, la nota piattaforma di Valve. Il rilancio sembra tuttavia aver fallito piuttosto velocemente.

Ciao Trainees,

vorremo scusarci per la brutta notizia che vi stiamo per dare. Asta Online è stato lanciato nell’aprile di quest’anno e da allora abbiamo cercato di offrire costantemente un servizio di alta qualità, senza però riuscire a raggiungere i risultati sperati. Abbiamo pertanto deciso di sospendere il servizio, per cui il sistema di installazione è stato disattivato e il gioco verrà ufficialmente chiuso nel giro di un mese.

Annuncio ufficiale su Steam.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.