ASTA: The War of Tears and Wind

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

ASTA: ha inizio il beta test del nuovo MMORPG

Webzen, sviluppatore ed editore di giochi MMO free to play, ha recentemente annunciato l’inizio della beta di ASTA: The War of Tears and Winds, il nuovo MMORPG fantasy proveniente dalla Corea.

La prima fase di test durerà soltanto una settimana e terminerà il 10 Novembre 2015, mentre una seconda fase inizierà verso la fine del mese. Tutti i giocatori con un account attivo possono liberamente accedere alla beta e tenere d’occhio le novità sul sito ufficiale.

Un primo sguardo al nuovo MMORPG asiatico

Arciere ASTA

Il beta test iniziale dà ai giocatori una prima impressione sulle caratteristiche e sulle impostazioni di gioco, permettendo di progredire fino al livello 50 e sperimentare ogni contenuto offerto. I partecipanti possono immergersi in un mondo di fantasia ispirato ai miti e alle leggende asiatiche, dove due fazioni si contendono il controllo e il potere: Asu, i seguaci della Dea Arita, e Ora, i discepoli dell’oscuro Dio Umra. I giocatori potranno inoltre scegliere fra tre razze per ogni fazione, con un totale di cinque classi distinte.

ASTA offre il meglio dei tradizionali MMORPG, pertanto sia i veterani sia i principianti si sentiranno subito a casa. Caratteristiche classiche come gli attributi personalizzabili e gli alberi dei talenti danno ai giocatori la massima libertà per personalizzare i loro personaggi, mentre l’esclusivo Spirit System aggiunge un ulteriore opzione che permette ai partecipanti di individuare attributi e valori specifici per migliorarli ulteriormente.

Guerriero doppia lama ASTA

Ogni fazione ha sette aree da esplorare (escluse le aree di partenza che differiscono per ogni razza), piene di personaggi e nemici unici, con storie intriganti e coinvolgenti missioni pubbliche cooperative. A differenza delle aree iniziali protette, nelle zone open world PvP i giocatori potranno incontrare altri utenti appartenenti alle fazioni avversarie. Durante la progressione avranno la possibilità di avventurarsi nei dungeon (sia da soli sia in gruppo), nelle arene e nei campi di battaglia. Tutte queste modalità sono accessibili tramite un sistema di matchmaking automatico, mentre gli eventi quotidiani come i match nella Class Arena e i raid pubblici si assicureranno che nessuno possa mai annoiarsi e che tutti possano ottenere dei premi extra.

Sito ufficiale: http://asta.webzen.com/en

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.