Beyond the Destiny: nuovo MMORPG indie sci-fi

Un team di sviluppatori indie ha annunciato un nuovo gioco MMO sci-fi realizzato con il motore Unity 3D.

Si tratta di Beyond the Destiny, un titolo futuristico che combina elementi riconducibili a vari generi: RPG, strategia in tempo reale e shooter in terza persona.

Pronti per esplorare l’universo?

Estrazione Luxirite Beyond the Destiny

La storia di Beyond the Destiny inizia nell’anno 2117, quando i frammenti di un asteroide sconosciuto cadde sulla Terra. Studiando la traiettoria del volo gli scienziati riuscirono inizialmente a determinare che l’asteroide proveniva dalla costellazione Canis Major, dove in seguito scoprirono un raro minerale chiamato Luxirite. Questa risorsa in grado di fornire all’umanità una fonte incredibilmente potente di energia permise al progresso scientifico e tecnologico di fare passi da gigante, consentendo tra le altre cose di creare un dispositivo per il teletrasporto. Tuttavia, col passare del tempo le riserve minerarie si esaurirono e spinsero l’uomo a dare vita a un progetto chiamato Colony, il cui obiettivo era quello di trovare un pianeta adatto dove poter stabilire una produzione industriale di Luxirite.

Nel 2154 venne finalmente scoperto Sirina, un pianeta apparentemente adeguato dove furono inviate le prime spedizioni scientifiche. I giocatori, come parte di un team di coloni, si uniranno alla colonizzazione e dovranno fare un salto nello spazio per andare alla ricerca delle risorse necessarie a supportare la vita umana. Inizialmente sarà necessario insediarsi costruendo un centro di comando, raccogliere dati sul pianeta, fare delle ricognizioni e stabilire una comunicazione con la Terra. Tuttavia, la situazione prenderà presto una brutta piega e i partecipanti si ritroveranno in grave pericolo…

Caratteristiche di gioco

Personaggio Beyond the Destiny

Tutti i mondi alieni in cui sarà possibile viaggiare avranno caratteristiche uniche. I giocatori potranno modificare il paesaggio del pianeta in vari modi, ma il loro successo dipenderà dalle capacità di adattamento all’ambiente circostante. Sarà possibile creare città, fabbriche e aziende agricole per avviare una produzione di rifornimenti, così come si potranno invitare altri utenti per unire le forze e andare alla conquista di nuove terre. Gli edifici forniranno protezione dagli effetti dell’esposizione ambientale e dalle aggressioni dei nemici, ma sarà importante costruire equipaggiamenti e ripararli quando necessario, andare alla ricerca di risorse minerarie, progettare e avviare la produzione, commerciare e molto altro ancora.

Il sistema di sviluppo sarà basato sulle competenze e non sulle classi, non ci saranno livelli o altri parametri statistici. Il mondo di gioco offrirà eguaglianza fin dall’inizio e il miglioramento del personaggio sarà determinato dalle azioni del giocatore. Sarà sufficiente fare ciò che si preferisce e il personaggio imparerà di conseguenza, anche se ovviamente non potrà essere trascurato il miglioramento delle armi e delle attrezzature, indispensabili per sopravvivere alle dure condizioni dei nuovi mondi. Beyond the Destiny metterà inoltre a disposizione dei robot MRC (Multi-functional Robotic Complex), ovvero piccoli pet che una volta assemblati viaggeranno al fianco dei partecipanti durante l’esplorazione dell’universo.

Laboratorio Beyond the Destiny

Per ora non sappiamo altro, il gameplay resta un mistero così come il modello di business o un’ipotetica data per la prima fase beta. Tuttavia le premesse sembrano essere interessanti, pertanto speriamo che gli sviluppatori rilascino presto nuove informazioni! 🙂

Sito ufficiale: http://btd.online/en

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.