Bioware: nuovo ARPG in sviluppo

Durante la conferenza degli investitori di EA, Bioware ha annunciato che il loro prossimo gioco sarà basato su un nuovo IP e verrà completato a marzo 2018. Stando alle informazioni rilasciate, il progetto viene considerato un ARPG e lo sviluppo sarebbe iniziato nel 2012 con nuovi personaggi, storie e aspirazioni.

Molti siti del settore sono dell’idea che il nuovo IP si ispirerà a Destiny e The Division, ma per ora sono soltanto ipotesi.

Annuncio ufficiale

Anche se stiamo lavorando duramente per finire Mass Effect: Andromeda, vorrei prendere un minuto per parlare del nostro nuovo IP. Come il nostro CEO Andrew Wilson ha menzionato, stiamo creando un IP unico che permetterà ai giocatori di divertirsi insieme in modi nuovi ed emozionanti.

Avremo molto altro da dire nei prossimi mesi, ma per ora vorremo svelare qualche informazione.

Nel 2012 abbiamo iniziato a realizzare un universo pieno di nuovi personaggi, storie e gameplay. La nostra ambizione è semplice: attingere a oltre 20 anni di lezioni ed esperienza nello sviluppo per creare qualcosa di divertente e nuovo da giocare con gli amici.

Non c’è nulla di più eccitante del costruire un nuovo IP da zero, e sarà ancora più emozionante condividerlo con voi in futuro.

Grazie,
Aaryn

Annuncio ufficiale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.