Blade & Soul

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
10

Voto Utenti

                     

Blade & Soul: aggiornamento Midnight Skypetal Plains

Il 16 Novembre 2016 verrà introdotto in Blade & Soul un nuovo aggiornamento intitolato Midnight Skypetal Plains, un’espansione che porterà nel gioco il primo raid per 24 giocatori e il nuovo set “Soul Shield”.

Aggiornamento in arrivo per Blade & Soul

sacred-longgui

Una strana luce proveniente dalla luna è caduta sugli Skypetal Plains, agendo come ponte tra il regno della Terra e il regno dello spirito. Delle creature ultraterrene hanno così attraversato il passaggio e stanno letteralmente scatenando il caso. Tra queste la più potente è senza dubbio Sacred Longgui, una gigantesca tartaruga drago considerata estinta da molto tempo.

Per ora non sappiamo altro, se non che partecipando a Midnight Skypetal Plains sarà possibile vincere un nuovo costume e il Legendary Soul Shield. Ulteriori informazioni verranno presto rilasciate sulla pagina ufficiale dedicata all’aggiornamento: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.