Blade & Soul

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
10

Voto Utenti

                     

Blade & Soul: in arrivo la classe Soul Fighter

A partire dal 22 giugno 2016, in Blade & Soul sarà disponibile una nuova classe chiamata Soul Fighter.

Anteprima della nuova classe

Personaggio Soul Fighter

Soul Fighter è la seconda classe ibrida per Blade & Soul, capace di unire le abilità di controllo del gelo (Frost) del Force Master con la reattività e i riflessi del Kung Fu Master. I due set di skill, Elemental e Kung Fu, sono legati a una determinata posizione e il passaggio da un posizionamento all’altro può essere effettuato manualmente. Anche se non è così complesso come il Kung Fu Master, il Soul Fighter richiede dedizione e finezza per essere padroneggiato.

Soul Fighter si concentra su due tipi di danno: gelo e terra. Salvo per le abilità che non avranno un danno elementale associato, gli oggetti equipaggiati potranno influenzare l’efficacia delle skill. Questo significa che sarà importante attrezzarsi tenendo in considerazione le peculiarità della classe, sopratutto per quando arriverà il momento di affrontare i dungeon finali.

Per giocare da solo o completare le quest, è più facile rimanere nella posizione Kung Fu per via dei colpi potenti e dei rapidi attacchi, passando a Elemental solo quando richieste determinate capacità di controllo della folla. Come membro di un gruppo sarà invece necessario destreggiarsi tra le due posizioni per massimizzare il proprio contributo, sia in fase di attacco sia a livello di supporto. Le capacità difensive rendono il Soul Fighter particolarmente adatto per affrontare da solo i mostri minori, lasciando ai compagni di squadra la possibilità di concentrarsi sul boss principale. Interessanti infine alcune skill dedicate come la resurrezione, la cura e il focus recovery, molto utili per aiutare i compagni.

Attacco Soul Fighter

In arena PvP, il Soul Fighter è benedetto dalla possibilità di scegliere tra due posizioni. Un giocatore esperto saprà optare per la posizione più adatta ad affrontare ogni nemico, scelta che molto spesso potrà cambiare le sorti della battaglia.

Due posizioni: Kung Fu ed Elemental

Combattimento Soul Fighter

Kung Fu è la posizione primaria, quella di default. Come per il Kung Fu Master, questo posizionamento funziona meglio quando si può adeguatamente reagire alle mosse dell’avversario. Il Soul Fighter vanta infatti del maggior numero di schivate e contrattacchi, oltre ad abilità che lo rendono invulnerabile.

La posizione Elemental si basa su abilità a lungo raggio, ma come compromesso ha dei cooldown più lunghi. La forza di questo set si vede sopratutto quando si ha occasione di scagliare skill multiple contro i nemici, prevenendo la loro eventuale fuga.

Per approfondimenti: https://www.bladeandsoul.com/en/news/soul-fighter-class-week/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.