Blade & Soul

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
10

Voto Utenti

                     

Blade & Soul: nuovo aggiornamento Desolate Tomb

Gli sviluppatori di Blade & Soul hanno annunciato un nuovo aggiornamento previsto per il 24 agosto 2016.

L’update si chiamerà Desolate Tomb e introdurrà una serie di contenuti che comprendono un dungeon inedito, miglioramenti dell’esperienza di gioco, modifiche alla Whirlwind Valley, sconti per le weapon evolution e un nuovo DPS Meter.

Nuovi contenuti in arrivo

Boss Blade & Soul Desolate Tomb

La prossima sfida arriverà con l’introduzione del dungeon Desolate Tomb, dove l’esercito Talus ha invaso l’area per studiare l’antica tecnologia automa di Naryu. La segreta sarà disponibile per gruppi da 4 e 6 giocatori.

A livello di contenuti PvP verranno aggiunti dei premi settimanali e stagionali per il Tag Match 3vs3 e la Whirlwind Valley 6vs6. Quest’ultima limiterà l’ingresso a party di massimo due giocatori per migliorare le performance del sistema di matchmaking.

Blade & Soul materiali evoluzione arma

I materiali richiesti per evolvere le armi nella fase successiva verranno permanentemente ridotti, fornendo inoltre un percorso alternativo con ulteriori sconti. Infine, il nuovo DPS Meter permetterà di misurare meglio i propri danni e quelli degli alleati presenti nel party.

Info sul sito ufficiale: http://www.bladeandsoul.com/en/game/desolate-tomb/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.