Blade & Soul

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
10

Voto Utenti

                     

Blade & Soul: in arrivo dei dolci e utili pet

A partire dal 1 giugno 2016, l’aggiornamento Vengeance Breaks introdurrà varie novità tra cui dei fantastici pet.

Questi animali, spesso carini e coccoloni ma alle volte anche temibili e agguerriti, seguiranno i giocatori nelle loro avventure in tutto il regno, offrendo bonus difensivi se ben accuditi e nutriti.

Pet in arrivo!

Pet in Blade & Soul

Gli animali domestici saranno utilizzabili dal livello 50 e potranno essere ottenuti come rari drop nei dungeon Heroic, oppure casualmente nei sacchetti disponibili nel Hongmoon Store. A seconda della qualità sarà possibile scambiarli e aggiornarli: i meno preziosi sono i Superior (blu) e non possono essere scambiati o migliorati, vengono utilizzati come pet di partenza o come fonte di materiale per evolvere gli animali Heroic di alta qualità (viola). Il recupero di queste creature fornirà inoltre delle Enhancement Stones, che potranno essere trasmutate in altri materiali e poi utilizzate per aggiornare gli animali eroici attraverso l’apposita schermata (simile a quella delle armi).

Un pet Heroic può essere evoluto 10 volte, fornendo bonus difensivi sempre più potenti.

Schema livelli pet

È importante notare che i bonus difensivi non differiscono in base al tipo di animale domestico utilizzato. Tutti i pet sono puramente opzioni cosmetiche, pertanto chiunque è libero di potenziare quello che ritiene più carino. Tra le varie scelte troviamo differenti colori del pinguino, il fantasma, il panda, il drago e la pecora.

Gli animali non combatteranno e non subiranno danni, ma avranno comunque bisogno di cibo. Verrà infatti mostrato un conto alla rovescia al termine del quale il pet dovrà essere nutrito, onde evitare di perdere il buff sul personaggio principale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.