Bluehole presenta Project W, un nuovo MMORPG

Bluehole, sviluppatore di giochi del calibro di TERA e Battlegrounds, ha fatto sapere che durante il G-Star di quest’anno parlerà di un nuovo MMORPG intitolato Project W.

Il primissimo annuncio del progetto risale al 2016 e da allora abbiamo scoperto che il gioco sarà disponibile in Nord America ed Europa sotto la bandiera di En Masse Entertainment.

Tra gli sviluppatori di spicco troviamo Hyung-Jun Kim, famoso per i suoi lavori alla NCSoft, mentre il motore è il noto Unreal Engine 3. La lettere W nel titolo sta per “World” e Bluehole ha smentito le voci che parlavano di un sequel di TERA, dal quale anche il sistema di combattimento si discosterà parecchio combinando elementi social e strategici.

L’immagine che potete vedere in questo articolo è l’unica attualmente diffusa dagli sviluppatori, richiama una certa atmosfera steampunk e lascia ben sperare in termini di comparto grafico. È tuttavia importante precisare che le informazioni in nostro possesso sono piuttosto scarse e datate, pertanto per sapere qualcosa di certo dovremo attendere il G-Star che si terrà dal 16 al 19 novembre 2017. Staremo a vedere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.