Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: aggiornamento della classe Berseker

Webzen Inc. ha annunciato l’aggiornamento della classe Berseker, il quale sarà introdotto a partire dal 1° agosto. Si tratta del secondo aggiornamento dal giorno del lancio ufficiale di C9, noto action MMORPG di cui abbiamo già discusso in passato e del quale torneremo presto a parlare con una recensione ufficiale. Esso si presenta senza alcun dubbio come uno dei migliori giochi di ruolo attualmente disponibili, andando a concorrere in particolar modo con Vindictus, altro action MMORPG di grande successo.

Insieme alla notizia della classe Berseker rinnovata arriva l’annuncio di un evento appositamente creato per accogliere questa novità, nel quale verrà incentivato l’utilizzo di tale classe e verranno venduti particolari equipaggiamenti in edizione limitata per poter rendere unico il proprio personaggio. Infine, sono state ufficializzate le selezioni per le semi-finali del Campionato Europeo di C9 in Europa, le quali avranno luogo durante il Gamescom 2012 del 18 agosto in Germania.

Berseker rinnovato ed evento dedicato

Il Berseker è la quarta classe di avanzamento ufficiale del combattente e utilizza uno spadone a due mani che permette di scagliare attacchi estremamente potenti, anche se relativamente lenti rispetto a quelli di altre classi. L’aggiornamento comprende tre nuove abilità letali con effetti visivi migliorati, tra le quali la “berseker mode” che una volta attivata aumenta la velocità d’attacco.

Insieme a questo aggiornamento, C9 darà ufficialmente inizio all’evento che permetterà ai giocatori di ottenere interessanti premi se riusciranno a raggiungere il livello 50 con il Berseker rinnovato. Potranno inoltre essere acquistati gli equipaggiamenti in edizione limitata creati appositamente per il Berseker, i quali verranno messi in vendita unicamente per la durata dell’evento.

Campionato Europeo di C9

Nel frattempo, le prime quattro squadre sono state scelte per competere nelle semi-finali del Campionato di C9 in Europa, il quale si terrà presso il “Gamescom 2012” in Germania il 18 agosto. La squadra vincitrice del torneo europeo otterrà 10.000 dollari in contanti e si qualificherà automaticamente al “C9 World Championship”, il quale avrà luogo il novembre successivo con la partecipazione delle quadre vincitrici in Europa, Asia e America.

Jihun Lee, responsabile del Global Publishing

Speriamo che i giocatori di C9 provenienti da tutto il mondo sia interessati all’attesissimo Berseker rinnovato. Speriamo inoltre che mostreranno interesse nei confronti del torneo che avverrà al Gamescom 2012, nel quale scopriremo quale squadra sarà la Campionessa Europea.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.