Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: disponibile su Steam

Webzen ha annunciato ufficialmente che C9 (Continent of the Ninth Seal) è entrato a far parte di Steam, la nota piattaforma di distribuzione di giochi online sviluppato da Valve, la quale conta più di 40 milioni di giocatori registrati da ogni parte del mondo.

Steam dispone attualmente di oltre 2.000 giochi per pc e C9 rappresenta una grandissima aggiunta al portfolio della piattaforma, sia per l’estrema qualità offerta a livello di esperienza di gioco sia perchè si tratta di un titolo globale, disponibile in più di 190 paesi.

Accordo con Steam e lancio della nuova espansione

L’accordo tra Webzen e Steam contribuirà ad aumentare la presenza del gioco in Europa ed America del Nord. I giocatori già esistenti e registrati potranno collegare il loro account di Steam con quello di Webzen, mentre lo Steam Starter’s Package sarà disponibile per i giocatori di Steam e li aiuterà a familiarizzare con il gioco.

Nel frattempo, Webzen svelerà la prima grande espansione di C9, ovvero “The Ruined Empire”, la quale mostrerà finalmente il 4° continente chiamato Okapia e la nuova classe Reaperess, mentre il level cap verrà aumentato da 50 a 57. L’espansione entrerà in funzione insieme al lancio del gioco su Steam.

Jihun Lee, Responsabile del Global Publishing

Siamo entusiasti della partnership con Valve, dato che in questo modo C9 diverrà più accessibile ai giocatori di tutto il mondo attraverso Steam. Speriamo che continui ad esserci un costante interesse e sostegno nei confronti della nuova espansione, così come per i vari eventi online ed offline che stiamo preparando.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.