Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: nuovo aggiornamento Chaos Spire

Webzen ha rilasciato pochi giorni fa un nuovo aggiornamento per Continent of the Ninth Seal, introducendo il raid dungeon più difficile di sempre: Chaos Spire.

Si tratta di un dungeon per sei giocatori, una sfida di alto livello per i giocatori più abili e preparati che desiderano mettersi duramente alla prova.

Nuovo dungeon per temerari

eroi-c9-chaos-spire

In Chaos Spire i giocatori affrontano tre potentissimi boss. Nella prima stanza ci sono tre mostri Narak, contro i quali si consiglia di utilizzare le Dragon Statues anziché optare per un semplice attacco frontale. Nella seconda stanza troviamo invece la casa di Kaligos, dove i giocatori possono finalmente affrontare il manipolatore Hike, mentre il terzo boss è una sorpresa che lasciamo a voi il piacere e il coraggio di scoprire. Completare il dungeon significa ottenere premi speciali come il nuovo buff/debuff skill book, il Sealed Book of Chaos, accessori di livello Master con vari effetti e molto altro.

Il team di C9 ha deciso di celebrare il rilascio dell’aggiornamento con degli eventi giornalieri. I giocatori potranno infatti ricevere il 200% di esperienza normale ed esperienza artisan in più, il doppio dei punti gilda, premi migliori per il completamento dei dungeon, ticket per accedere al dungeon Extreme, utili pozioni e altro ancora. I partecipanti riceveranno infine una cassa regalo accedendo a Chaos Spire, un forziere contenente oggetti preziosi e armi. Tutte queste belle novità rimarranno a disposizione fino al 3 gennaio 2017.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.