Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: prima parte della quarta espansione

Webzen ha rilasciato la quarta espansione di Continent of the Ninth Seal, meglio conosciuto come C9, il grande Action MMORPG basato su dungeon. Con il rilascio dell’aggiornamento chiamato Rahkdan’s Counterattack, è stata introdotta la prima parte di un massiccio update suddiviso in tre parti, le quali comprenderanno anche l’imminente annuncio di una nuova classe di base ed una avanzata.

Per tutti gli appassionati del titolo è quindi giunto il momento di gustarsi la prima ondata di novità, tra miglioramenti, nuovi contenuti, sfide ed oggetti tutti da collezionare.

La quarta espansione di C9

Villaggio-C9

La nuova patch presenta un riequilibrio generale a livello di server, il che rende Continent of the Ninth Seal ancora più emozionante e stimolante. Il danno delle abilità della maggior parte delle classi è stato aggiornato, così come la difficoltà dei mostri. Nuove quest sono state aggiunte a Okapia e Sarad (quarto e quinto continente), presentando a tutti i partecipanti nuove missioni da completare. Inoltre, i nuovi oggetti Epici potranno essere droppati dal secondo fino al sesto continente.

La quarta espansione di C9 proseguirà con altre due parte nei mesi a venire. Ciò includerà il tanto atteso annuncio di una nuova classe di base e di una nuova classe avanzata, nuovi livelli per il sesto continente Raebin e altri contenuti interessanti. Le prossime due parti di questo update includeranno anche un elemento omaggio e un nuovo evento in-game che premierà i giocatori per la loro partecipazione. Le date esatte ed altri dettagli saranno annunciati a breve.

C9 counter attack event

Non resta quindi che gustarci le novità appena introdotte in attesa di saperne di più circa la seconda e terza ondata di aggiornamenti. Per chi volesse tenersi sempre aggiornato consiglio di controllare la fanpage presente su Facebook e il sito ufficiale al seguente indirizzo: http://c9.webzen.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.