Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: rilasciato aggiornamento “Light and Darkness”

WEBZEN ha finalmente rilasciato un nuovo aggiornamento per Continent of the Ninth Seal, offrendo ai giocatori novità interessanti come i sistemi Shadow Dungeons and Akene’s Oracle, introducendo il misterioso Shadow World e aprendo le porte di alcuni pericolosi dungeon inediti, con tanto di premi prestigiosi e oggetti da utilizzare per il crafting di nuove armi leggendarie.

I partecipanti del celebre action MMORPG free to play possono inoltre riscuotere un codice promozionale entro la fine di agosto, seguendo i passaggi elencati in questo articolo.

Il nuovo Akene’s Oracle System consente di ottenere dei premi speciali durante le eroiche avventure. I giocatori possono infatti racimolare dei punti Akene completando gli stage o combattendo in arena, raggiungendo la somma necessaria per riscuotere delle monete Akene da spendere per l’acquisto di vari oggetti, incluse le armi leggendarie. Con i nuovi equipaggiamenti e il level cap aumentato a 75, i partecipanti potranno diventare ancora più forti e affrontare sfide sempre più ardue.

Grazie ai codici regalo menzionati poco fa, è possibile riscuotere i seguenti premi:

  • Extreme Training [100%][1 ora] x5
  • Town Travel +Lv.1 [7 giorni]
  • PC Café Premium Item [7 giorni]
  • Class Changer [15 giorni]
  • Immortal Medics Gear Set [7 giorni]
  • Soul Set: Prelude to the Storm [7 giorni]
  • Resurrection Count Reset Scroll x3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.