Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: rilascio ufficiale previsto entro l’estate

Il primo VIP test di C9 è stato completato con successo ed è giunta l’ora di coglierne i frutti. Questo vuol dire che ci avviciniamo lentamente al lancio ufficiale, anche se non sembra esser previsto in tempi brevi.

Il 28 febbraio, Webzen ha chiuso i server di prova utilizzati per il VIP test iniziato il 4 febbraio. Per celebrarne la conclusione, c’è stato un evento in cui i tester e i GM si sono uniti per un saluto. Con risultati soddisfacenti e feedback provenienti dai vari tester, Webzen può vantare a questo punto di una visione migliore e più completa riguardante quello che gli utenti dei nuovi territori vogliono.

Per chi non conoscesse C9, si potrebbe brevemente presentare come un action MMORPG caratterizzato da una grafica mozzafiato, opzioni di personalizzazione approfondite come in nessun altro titolo concorrente ed un livello di azione e dinamicità davvero interessanti. C9 è stato premiato con diversi riconoscimenti ed è stato eletto miglior gioco 2009 in Corea. Giusto per fare un esempio pratico, è bene sapere che 420.000 giocatori si sono registrati alla versione sudcoreana soltanto dopo il primo giorno di lancio ufficiale.

Risultati ottenuti

Con un numero limitato di soli 10.000 tester VIP e circa un numero dieci volte più grande di persone che avrebbero voluto partecipare, C9 ha potuto collezionare tutta una serie di consigli, critiche e idee per migliorare e modellare la propria offerta. In questa prova sono stati inseriti solo 3 dei 9 continenti, e 3 personaggi giocabili: Fighter; Hunter e Shaman con le loro classi di avanzamento. Un’altra caratteristica interessante è il sistema PvP, il quale è stato introdotto durante la prova VIP con la sua “Arena” e il sistema “Intrusion”, consentendo agli utenti di testare anche questo interessante aspetto di gioco.

Jihun Lee, responsabile del Global Publishing

Con i risultati e i preziosi feedback ottenuti attraverso il VIP test, saremo in grado di migliorare la localizzazione di C9. Ci concentreremo sulla localizzazione e lo sviluppo per rilasciare C9 Global entro l’estate, mentre prima del rilascio potranno esserci altre fasi di test.

Webzen sarà presente anche alla Game Developers Conference 2012 di San Francisco, a partire dal 7 marzo fino al 9, dando la possibilità ai giocatori di giocare a C9 e al nuovissimo MMOFPS chiamato Arctic Combat.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.