Closers: annunciato il rilascio su Steam

En Masse ha annunciato che Closers verrà rilasciato su Steam il 6 febbraio 2018.

In occasione del lancio ci sarà il primo raid aperto a tutti i giocatori, con scenari competitivi e premi speciali. Verrà così introdotto il Dimensional Ops Center, un’area dove i giocatori potranno ottenere gli equipaggiamenti più potenti del gioco e affrontare un Raid Boss: Tiamat.

Grazie al Dimensional Ops Center i Closers potranno viaggiare in un’altra dimensione conosciuta come Nightmare World, controllata da un’entità estremamente potente di nome Tiamat. Combattendo in questa pericolosa dimensione, i partecipanti sbloccheranno un passaggio verso l’Abyss e potranno affrontare la Queen of Nightmares in persona. Con l’aggiornamento verrà inoltre aggiunta una nuova area hub chiamata Sky Ship Bridge con missioni inedite e il level cap verrà aumentato da 65 a 70.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.