Closers Online potrebbe arrivare in occidente

Closers Online ha fatto il suo debutto nel lontano Dicembre 2012, per poi essere lanciato in Sud Corea nel 2015.

A distanza di qualche anno, En masse sembra aver deciso di pubblicare il gioco anche in occidente.

Stando a quanto riferito da massivelyop.com, in un recente stream del gioco sarebbe stato mostrato il launcher di En Masse, suggerendo che la compagnia avrebbe dei piani per offrire l’action MMORPG in stile anime anche in occidente. Un rappresentante dell’azienda ha poco dopo confermato che verrà presto pubblicato un annuncio ufficiale.

Per chi non lo conoscesse, Closers Online è un gioco a scorrimento laterale dove i partecipanti devono combattere un’invasione inter-dimensionale di mostri. Gli eroi sono rappresentati da studenti e membri di un’organizzazione conosciuta come Black Lambs.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.