Conan: Exiles

Gioco in Early Access
MMORPG
Segui Sito Ufficiale
                     

Conan Exiles: divinità disponibili nella versione Early Access

Il mondo che Robert E Howard ha creato per il suo eroe, Conan il Barbaro, non è un regno fantasy standard dove divinità buone e cattive si scontrano in battaglie eterne. Che esista il male a Hyboria è fuor di dubbio, tra creature blasfeme e arci-demoni, ma quel che non è certo è che esistano dèi buoni.

In Conan Exiles tutti i giocatori potranno scegliere di adorare un Dio per ottenere il suo favore, capacità e poteri speciali, anche se venerarlo richiederà attenzioni e sacrifici.

Divinità disponibili nella versione Early Access

Durante l’accesso anticipato sono disponibili quattro dèi: Crom, Mitra, Yog e Set. In fase di creazione del personaggio si può scegliere una divinità, iniziando la partita con conoscenze di base differenti a seconda della religione scelta.

Mitra, il dio scelto dagli Hyboriani, pretende di essere la divinità del diritto e della giustizia, ma con i suoi zelanti seguaci sta espandendo la sua religione a discapito di tutte le altre. Ai seguaci di Mitra è data la possibilità di creare statue sacre, abbigliamenti e armi, tra cui il simbolo della Fenice.

Set, l’antico serpente, pretende il sacrificio rituale di esseri umani in cima ai suoi altari insanguinati. Ai seguaci sono concessi poteri che si allineano con la divinità, ovvero protezione dal veleno e capacità di trasformare i serpenti in frecce.

Yog, il Signore delle Empty Abodes, esige che i suoi seguaci consumino carne purificata attraverso un rituale. In cambio della carne di altri esseri umani, il dio concede armi benedette e armature.

Crom guarda il mondo dalla cima della sua montagna ma non risponde alle preghiere o a un culto in particolare. Scegliendo questo dio all’inizio del gioco non sarà infatti possibile ottenere la conoscenza di base tipica di un accolito. Ciò significa che tale scelta è indicata per coloro che non desiderano essere coinvolti nel sistema di religione di Conan Exiles.

Per approfondimenti: sito ufficiale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.