Dark Age of Camelot annuncia una versione free to play

Stando a quanto dichiarato dall’ultima lettera del produttore di Dark Age of Camelot, da quest’anno la versione di prova di 15 giorni verrà ampiamente espansa e permetterà di giocare gratuitamente e senza limiti di tempo al noto MMORPG.

La versione F2P si chiamerà Dark Age of Camelot: Endless Conquest e aggiungerà un nuovo tipo di account che potrà raggiungere il livello 50 senza pagare un abbonamento. I giocatori free potranno inoltre partecipare senza limiti alle battaglie RvR, guadagnare livelli master, livelli campione e gradi regno “fino a un certo punto”.

Le restrizioni dei partecipanti free to play riguarderanno l’accesso a un solo server, la possibilità di creare un unico personaggio e di scegliere fra quattro classi. Ci saranno inoltre significativi svantaggi in termini di guadagno di punti esperienza, bounty, monete e punti regno. Infine i giocatori free non potranno acquistare una casa o essere invitati nell’abitazione di un amico.

Annuncio completo: http://darkageofcamelot.com/article/producers-letter-endless-conquest
FAQ: http://darkageofcamelot.com/content/endless-conquest-faq

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.