Dark and Light: closed beta in corso

Snail Games ha recentemente dato inizio alla closed beta di Dark and Light, il nuovo MMORPG sandbox sviluppato nel corso di ben 12 anni. Dal 20 giugno 2017 i giocatori registrati hanno cominciato a ricevere gli inviti, potendo così accedere in esclusiva ai server della beta e sperimentando per la prima volta l’universo fantasy del gioco.

Per partecipare all’estrazione ed essere invitati occorre completare un breve questionario disponibile a questo indirizzo: https://zh.surveymonkey.com/r/DNLtestsurvey

La Closed Beta è iniziata!

Per chi ancora non lo conoscesse, Dark and Light immerge i giocatori in un mondo ricco di fantasia, magia e mostri, sfidandoli a sopravvivere e prosperare in un contesto difficile ma ricco di opportunità. Snail Games ha dedicato molto tempo allo sviluppo dell’attesissimo MMORPG dark fantasy per migliorare modelli, texture, animazioni, risolvere gran parte dei bug e offrire un’esperienza davvero godibile. Il team ha fatto un grandissimo lavoro e durante tutti questi anni ha aggiunto una marea di contenuti, incrementando le performance, ottimizzando il gioco e rendendolo compatibile con PC di qualsiasi fascia.

Tra le ultime novità annunciate e introdotte troviamo un supporto completo della risoluzione Full 4K, un’interfaccia utente revisionata, l’ottimizzazione per i gamepad, la capacità della telecamera di muoversi omnidirezionalmente, e tante altre migliorie a livello di texture, animazioni, effetti di luce e particellari. Per quanto riguarda il gameplay sono state aggiunte creature, incantesimi, armi, vestiti e armature, un sistema di missioni, un albero delle abilità rinnovato e un nuovo sistema di livellamento.

Ben presto molti giocatori potranno iniziare il loro viaggio in una delle tre città principali: Vardo, Estel o Zaharul. Tutti i personaggi dovranno raccogliere materiali, commerciare tra loro e con gli NPC, sfidare i pericoli al di là delle mura e raccogliere le risorse, gestendole con saggezza e utilizzandole per creare equipaggiamenti, imbarcazioni e strutture utili per difendere la loro fazione dalle minacce.

Sito ufficiale: http://www.playdnl.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.