Dead Maze: annunciato il rilascio del nuovo gioco MMO post-apocalittico

Il nuovo MMO di zombie intitolato Dead Maze verrà lanciato globalmente da Atelier 801 il 12 febbraio 2018, rendendo l’apocalisse una realtà per tutti i giocatori.

Il gioco free to play è già completo e pronto per ospitare un’ondata di sopravvissuti, i quali si ritroveranno negli Stati Uniti dove l’umanità è stata devastata da una piaga di non morti.

La cooperazione tra i partecipanti sarà il fulcro di Dead Maze, con migliaia di utenti che dovranno esplorare e lavorare insieme per sopravvivere e ricostruire la società. Il comparto grafico presenterà uno stile unico, con una prospettiva isometrica 2D colorata e mappe disegnate a mano che mostreranno la distruzione in tutti i suoi dettagli.

Oltre ad affrontare i non morti, i giocatori dovranno lottare contro la fame, la sete, le ferite e le malattie. Razionare cibo e bevande sarà quindi fondamentale per la sopravvivenza, così come stabilire e costruire un campo dove dormire al sicuro dalle minacce esterne. Sarà inoltre possibile coltivare il terreno e allevare il bestiame per ottenere fonti di cibo extra.

Per difendersi dai non morti saranno disponibili oltre 500 oggetti, così come sarà possibile scegliere e cambiare archetipo in qualsiasi momento a seconda degli equipaggiamenti a disposizione. Seguendo l’avvincente storia e un cast di personaggi ben caratterizzati, i superstiti verranno guidati in una dozzina di luoghi diversi e potranno completare 22 missioni importanti. Dopo il lancio ufficiale di Dead Maze verranno naturalmente introdotti nuovi contenuti, quest e capitoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.