Devilian: aggiornamento Alvir’s Legacy

L’aggiornamento 1.4 di Devilian ha recentemente introdotto un sacco di novità, alcune delle quali davvero interessanti. Tanto per cominciare il level cap è stato aumentato da 54 a 56, sono stati aggiunti dei set di attrezzature inedite, un nuovo livello di difficoltà per i dungeon e molto altro ancora.

Principali novità introdotte con Alvir’s Legacy

Combattimento Devilian Alvir’s Legacy

Per prima cosa sono stati aggiunti sei dungeon per mettere alla prova i giocatori che raggiungeranno il nuovo level cap, quattro dei quali in modalità Heroic e Hell, mentre la nuova tipologia di dungeon chiamata Heroic Archdevil renderà ancora più difficile il completamento delle segrete. Uno di questi dungeon conduce i partecipanti in una zona infestata da insetti e trappole dove è possibile collezionare interessanti loot, mentre un altro mette a rischio la vita degli avventurieri con dei pavimenti elettrificati. Non mancano inoltre nuove missioni giornaliere e quest.

Insieme alle sfide sono arrivati anche degli equipaggiamenti inediti, adatti sia per il PvP sia per il PvE. Tra questi troviamo i set Blaze, Dark Knowledge, Wicked Soul, Sacred Armor e altri ancora. Interessante inoltre l’aggiunta dei nuovi artefatti di tipo Alvir, particolarmente utili per affrontare i dungeon introdotti con l’aggiornamento.

Devilian Alvir’s Legacy

Altre novità interessanti riguardano la valuta PvP e i Support Medallions. La valuta si guadagna naturalmente partecipando alle battaglie contro altri giocatori e vincendo, viene riconosciuta come Victory Certification e può essere utilizzata per ottenere elementi cosmetici unici. I medaglioni sono invece pensati per i nuovi utenti, in quanto possono essere trasformati in oggetti utili per facilitare o velocizzare la progressione dei personaggi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.