Digimon Masters Online

MMORPG
Segui
7

Buono

                     

Digimon Masters da il benvenuto ad Alphamon Ouryuken

Joymax, sviluppatore ed editore di giochi online free to play, ha recentemente aggiunto uno dei Digimon più potenti al noto MMORPG dedicato all’omonimo manga giapponese. I giocatori potranno domare questa creatura, ma non sarà affatto un’impresa facile.

Alphamon Ouryuken contribuirà insieme al suo potere leggendario a salvare il mondo digitale, permettendo ai partecipanti di Digimon Masters di catturarlo ed aggiungerlo alla propria collezione. Per farlo sarà necessario sfruttare il nuovo sistema Jogress, il quale richiede enormi sforzi per poter ottenere le abilità necessarie a dar vita alle digievoluzioni più importanti.

Digimon Masters festeggia il nuovo anno con Alphamon Ouryuken

Alphamon Ouryuken Digimon Masters

Digimon Masters inizia il nuovo anno con l’aggiunta di uno dei Digimon più potenti che mai. I giocatori potranno ottenere Alphamon Ouryuken combinando i due Digimon Alphamon e Ouryumon, attraverso il recente sistema Jogress. I partecipanti dovranno pertanto completare una lunga serie di quest a catena per ottenere l’abilità di digievoluzione richiesta, iniziando con l’affrontare i malvagi boss delle terre aride e innevate.

Le abilità di Alphamon Ouryuken sono basate sull’elemento della luce. Egli dispone di due abilità speciali, una che crea una grande sfera di energia da scagliare contro il nemico e un’altra che usa la sua epica spada per colpirlo. Il suo potere può corrispondere a quello di un altro Digimon leggendario, Omnimon, anch’esso introdotto non molto tempo fa.

Coloro che desiderano sperimentare la grandezza del nuovo Digimon, ma non sanno da che parte cominciare, dovrebbero prestare attenzione al seguente evento. A partire dall’altro ieri, i giocatori che portano un nuovo amico in Digimon Masters entro il termine stabilito riceveranno un set speciale, completo di tutti gli elementi necessari per domare il potente Alphamon Ouryuken.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.