Digimon Masters Online

MMORPG
Segui
7

Buono

                     

Digimon Masters: introdotto il nuovo Agumon Black

Joymax ha annunciato un nuovo esclusivo Digimon in arrivo all’interno di Digimon Masters, il noto MMORPG ispirato al celebre manga giapponese.

I giocatori potranno domare questa nuova creatura a partire da oggi, 12 marzo 2013. Numerosi eventi, tra cui i saldi del 30% su tutte le Digiuova, verranno rivelati la prossima settimana sulla Fan Page ufficiale presente su Facebook.

Un nuovo Digimon diabolico

Mega Black Agumon

Fino ad oggi il cast di Digimon disponibili nel gioco era stato preso dalla serie anime, la quale entrerà nella sua settima stagione in Nord America entro la fine dell’anno, ma questa volta gli sviluppatori hanno deciso di fare un’eccezione introducendo un Digimon precedentemente trovato solo nei giochi single player. Si tratta del feroce ed arrogante Agumon Black, prima introdotto in Digimon World 3 e poi in Digimon: Dusk e Digimon: Dawn. Ora i giocatori possono domare questo raro Digimon anche in Digmon Masters.

Agumon Black è un Rookie-level Virus con abilità e statistiche simili a quelle di suo fratello Agumon. Egli digievolve in Greymon Black, dove le differenze cominciano a manifestarsi. Il corpo blu con macchie grigie dimostra che questo virus non è più così affascinante, mentre armato del suo nuovo attacco Grey Tooth morderà seriamente chiunque sarà abbastanza stupido da sfidarlo. La digievoluzione Ultimate è rappresentata da Greymon Metal Black, il quale sebbene resti un virus mostra un corpo cibernetico che comincia a prefigurare un cambiamento importante nelle digievoluzioni future. Con gli attacchi Giga Destroyer e Megaton Punch a sua disposizione, egli presenta una sfida terrificante per gli altri domatori.

Infine, la forma Mega di questo Digimon è rappresentata dal War Greymon Black, il quale si presenza con un corpo totalmente cibernetico mosso dal desiderio di fare un’oscura giustizia, eliminando la codardia e il gioco sleale. Armato del suo Black Tornado e della Dark Gaia Force riesce a scatenare la sua forza devastante contro il nemico come una palla di fuoco, il che rende ben pochi Digimon in grado di resistere alla sua ira diabolica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.