Dofus

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
6.3

Suff.

9.8

Voto Utenti

                     

Dofus & Wakfu: in arrivo nuovi compagni d’armi

Ankama ha annunciato quest’oggi l’imminente arrivo dei giustizieri del Krosmoz, conosciuti anche come Multiman, i quali permetteranno ai giocatori di controllare non solo i propri personaggi ma anche un massimo di due mostri pronti a combattere.

Questi combattenti faranno il loro debutto sia in Dofus che in Wakfu, i due MMORPG famosi per la loro grafica manga e per l’originale e ben congeniato sistema di combattimento a turni che li caratterizza.

Nuovi compagni d’armi

pet Wakfu

In questo 2013 il mondo di Krosmoz è caduto nel caos, da quando un’orda di Super-Cattivi è entrata a far parte di alcuni dongioni di diverso livello introdotti nel corso di quest’anno. Tuttavia, a diversi mesi di distanza, i giustizieri sono finalmente pronti per il contrattacco. Il Capitan Amakna, da sempre dedito alla giustizia, ha reclutato alcuni esseri creati da un potente alchimista con il fine di mantenere l’ordine nel Mondo dei Dodici. Unendo le forze hanno così dato vita all’ordine dei Giustizieri del Krosmoz.

I cosiddetti Multiman, ovvero Lumino, Barbecuo, Surfo, Ceppo, Bubolo e Ombra, sono delle creature ibride create dai mostri e dalla magia dei Dofus, le potentissime uova del drago. Questi sei personaggi saranno i primi a battezzare il nuovo “sistema dei compagni”, il quale verrà introdotto sia in Dofus che in Wakfu per permettere ai giocatori di controllare almeno un personaggio aggiuntivo rispetto a quello principale. Queste creature diventeranno sempre più potenti salendo di livello, anche se rivestiranno un ruolo secondario rispetto all’eroe scelto all’inizio dell’avventura.

Multiman Wakfu

La presenza dei Multiman in battaglia darà modo ai partecipanti di sfruttare diverse tattiche e strategie, il che renderà i combattimenti ancor più impegnativi ed avvincenti. Tuttavia, è bene sapere che queste creature potranno essere utilizzate soltanto dai giocatori abbonati, anche se tutti potranno scambiarle. Infine, il 10 Dicembre 2013, oltre ai Multiman faranno il loro debutto diversi nuovi contenuti, come ad esempio missioni, dongioni e vari NPC. Si tratterà pertanto di un aggiornamento importante per entrambi gli MMORPG offerti da Ankama.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.