Dragomon Hunter

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Voto Utenti

                     

Dragomon Hunter chiude i battenti

Aeria Games ha annunciato che Dragomon Hunter verrà ufficialmente chiuso il 29 giugno 2017. La decisione, presa dopo 17 mesi di operatività, sembra essere dovuta a un significativo calo di giocatori negli ultimi mesi e ad alcuni problemi con il team di sviluppo.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un MMORPG free to play incentrato sulla caccia ai mostri con oltre 100 creature da poter sconfiggere e utilizzare come cavalcature. Il titolo porta i giocatori in un mondo fantasy colorato e caratterizzato da scenari molto differenti tra loro, popolati da feroci Dragomon pronti a combattere per non essere catturati.

In attesa della cessazione del servizio, Aeria Games ha annunciato alcune sorprese per i giocatori che continueranno a partecipare fino alla chiusura dei server. Gli oggetti presenti nel item mall saranno disponibili per un solo AP, mentre tutti i Falcon Fortune conterranno oggetti di qualità arancione e non avranno DP. Gli AP spesi durante i mesi di maggio e giugno verranno rimborsati come Bonus AP e tutti i giocatori registrati al gioco prima del 20 maggio riceveranno 500 AP. Infine i bonus AP saranno inviati il 30 giugno e i ticket di supporto verranno chiusi il 1° di giugno.

Come avrete notato, il numero di giocatori in Elysium è in significativo calo ormai da tempo. In combinazione con alcuni problemi di risorse, abbiamo deciso di chiudere il gioco dopo 17 meravigliosi mesi.

Il team di Aeria Games ringrazia per il vostro continuo sostegno e spera che vi siate divertiti a giocare con Dragomon Hunter.

Annuncio ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.