DragonSaga: nuovo MMORPG nel Sud-Est asiatico

NHN Singapore ha lanciato nel Sud-Est asiatico DragonSaga, un nuovo MMORPG 3D a scorrimento laterale sviluppato da Gravity Games. Dopo il successo ottenuto nelle varie fasi Beta è quindi giunto il momento di aprire le porte a tutti gli interessati, anche se per ora a partecipare potranno essere soltanto i giocatori del Sud-Est asiatico.

I partecipanti potranno usufruire di nuove funzionalità introdotte con il lancio ufficiale, oltre ad un aumento del level cap da 40 a 60. Nuovi dungeon come Aram e Mutisha sono stati aggiunti per permettere ai giocatori di sperimentare nuovi livelli ancor più coinvolgenti, mentre l’introduzione del Cash Shop permette di acquistare strumenti ed armi per preparare gli eroi al proprio cammino e alle battaglie.

lancio Dragonsaga sea

Eric Lee, Amministratore Delegato di NHN Singapore

Siamo orgogliosi di annunciare che DragonSaga SEA è ora disponibile per tutti i suoi fan e seguaci nelle regioni del Sud-Est asiatico. Siamo davvero entusiasti degli aggiornamenti e miglioramenti che i nostri giocatori possono aspettarsi dal gioco, e vi assicuriamo che è e rimarrà per sempre disponibile per tutti.

Come primo gioco lanciato nel Sud-Est asiatico, noi di NHN Singapore promettiamo di offrire molte novità in futuro. Siamo felici di invitare tutti, principianti e non, giocatori casual e hardcore, ad unirsi a noi nel mondo mistico e leggendario di DragonSaga SEA.

Sito ufficiale: http://dragonsaga.gsquare.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.