Echo of Soul: sito ufficiale e nuove informazioni

I creatori di Echo of Soul, l’ormai conosciuto MMORPG fantasy free to play in fase di sviluppo, hanno svelato alcuni retroscena sul gioco, i personaggi e l’ambientazione.

Aeria Games ha da poco lanciato il sito ufficiale “www.echoofsoul.us”, grazie al quale abbiamo potuto scoprire alcuni dettagli sull’innovativo sistema delle anime (Soul System). I giocatori possono inoltre iscriversi alla fase beta che inizierà nella primavera di quest’anno.

Verso il rilascio ufficiale!

Maga Echo of Soul

In futuro Aeria Games pubblicherà periodicamente nuovi contenuti sul sito, rivelando informazioni aggiuntive sul gioco e le classi. Un nuovo Community Hub è finalmente disponibile, per permettere agli utenti e fan del gioco di interagire e discutere sul titolo di prossima uscita. Il sito presenta inoltre alcune immagini, video e bellissimi sfondi.

Come “Soulkeeper degli Dei”, i giocatori potranno scegliere fra cinque classi differenti: Guerriero, Custode, Rogue, Mago e Arciere. Indipendentemente dalla classe scelta i partecipanti potranno avventurarsi in un mondo entusiasmante e competitivo, con ore e ore di contenuti PvP e PvE. Ci saranno quest, raid e sfide di ogni genere, oltre a un incredibile senso di libertà e avventura. Echo of Soul sarà disponibile anche tramite un’applicazione mobile dedicata, che include funzionalità di chat e commercio.

Cuoco Echo of Soul

Sviluppato dai membri chiave del team che ha creato Lineage II, Echo of Soul immergerà i giocatori in un vasto e dettagliato scenario con immagini mozzafiato e una colonna sonora epica. Verrà lanciato questa primavera su PC, sarà free to play e liberamente scaricabile. Gli appassionati di MMO possono già registrasi per la closed beta, partecipare sul forum e tenersi aggiornati sulle ultime notizie pubblicate regolarmente sul sito.

Alex Billaud, Produttore Associato del gioco

Volevamo mostrare il ricco contenuto di Echo of Soul prima della closed beta e lo splendido lavoro artistico. I fan desiderosi di saperne di più sul gioco potranno connettersi con altri giocatori e iniziare a discutere delle loro strategie fin da subito, pronti per entrare in azione a partire da questa primavera!

Sito ufficiale: http://www.echoofsoul.us/

2 Commenti

  1. sarà in italiano?

    Rispondi
    • Presto per dirlo… per ora non credo sia in programma.

      Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.