Eden Eternal

MMORPG
Segui
6.7

Suff.

9.8

Voto Utenti

                     

Eden Eternal: nuova espansione Shadows of the Past

Aeria Games, publisher a livello mondiale di giochi online free to play, ha annunciato un aggiornamento colossale per il suo gioco di ruolo Eden Eternal, il quale è stato chiamato “Shadows of the Past”. Si tratta di un update notevole che introduce nuovi contenuti ad un MMORPG che ha deciso letteralmente di inaugurare una nuova era.

Tra le novità troviamo un aumento del level cap, una nuova classe, nuovi dungeon, mappe completamente nuove da esplorare e quest inedite da completare.

Nuova classe, mappe e dungeon

Tra le aggiunte di maggior rilievo viene introdotta la nuova classe “Sage”, alla quale si potrà accedere in un modo senza precedenti. I giocatori saranno sottoposti ad una serie di prove, durante le quali sperimenteranno in prima persona la saga del Saggio perduto in un tempo passato. Il completamento di questi studi permetterà quindi di sbloccare la nuova classe, con la quale i giocatori dovranno sfidare i vecchi nemici riapparsi nel presente.

Un sacco di altri contenuti arriveranno insieme alla nuova classe e la sua storia intrigante, come un level cap aumentato a 70 e tre nuove mappe da esplorare con all’interno molteplici missioni da portare a termine. Quattro nuovi dungeon saranno inoltre disponibili anche per il PvE, mentre a livello di PvP i giocatori potranno continuare a godere della recente aggiunta delle arene 10vs10, introdotte nel gioco poco prima del nuovo aggiornamento appena annunciato.

Andy Muesse, produttore di Eden Eternal

Questa è la prima volta che la tradizione di gioco ha qualcosa di legato al mondo passato, una storia avvincente che parla della corruzione della razza Zumi e del perchè non esistano più saggi (Sage) al giorno d’oggi. Questa espansione colpisce in un certo senso tutti i nostri giocatori, e siamo quindi molto entusiasti di introdurre questo aggiornamento insieme a tanti contenuti interessanti.

“The Shadows of the Past” invita quindi tutti i giocatori a partecipare ad Eden Eternal, un MMORPG offerto in versione free to play come tutti quelli appartenenti al portfolio di Aeria Games. I partecipanti possono già da oggi stesso mettere le mani sulla nuova espansione, effettuando l’accesso al gioco ed andando alla ricerca delle novità introdotte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.