Eligium: Closed Beta in atto

Circa due giorni fa è iniziata la Closed Beta di Eligium, la quale si concluderà il 18 gennaio 2012. Durante questo periodo i giocatori saranno in grado di degustare una selezione di caratteristiche appartenenti a questo nuovo titolo, testando una delle tre razze disponibili e giocabili fino al livello 45 (level cap stabilito per la Closed Beta).

Vi diamo il benvenuto, cari fratelli e sorelle, ad un’occasione importante. E’ giunto finalmente il momento di tirar fuori la vostra lama affilata, l’arco e i pugni, insieme alle implacabili magie. Buttatevi a capofitto nella mischia ed entrate nel caldo della battaglia. Vi diamo il benvenuto al lancio della fase di Closed Beta di Eligium!

Video di presentazione

Chi non verrà ammesso alla Beta dovrà esser paziente ed attendere fino alla seconda fase di test, dove il Panda farà il suo ingresso glorioso. Esso rappresenta una delle cinque classi giocabili presentate fino ad ora, la quale non è stata inclusa nella prima fase di Test.

Per accompagnare il lancio della Beta, Frogster ha anche preparato uno speciale video dedicato ad Eligium, il quale offre ai giocatori un percorso attraverso le caratteristiche chiave di gioco, come ad esempio le capacità e le virtù, le quali aiuterannno i giocatori a fare i conti con il loro nuovo mondo.

Sul sito ufficiale (www.eligium.com) potete registrarvi e sperare di rivere una mail contenente l’invito utile a partecipare. Se non sarete fortunati rimarrete comunque già pronti e registrati per le prossime fasi di test.

Informazioni generali

Eligium, per chi ancora non lo sapesse, è un MMORPG free to play in cui molti giocatori si impegnano, individualmente o in gruppo, a proteggere il mondo dai demoni. Lungo la strada vivranno particolari avventure ed affronteranno innumerevoli pericoli, migliorando gradualmente e personalizzando il proprio personaggio virtuale. Eligium presenta un’avanzata profondità di gioco insolita per un MMO. Questo permette ai giocatori di personalizzare il proprio viaggio di gioco in base alle proprie preferenze. Attraverso il loro personaggio, i giocatori potranno vivere una complessa e multiforme avventura che non lascerà nulla al caso.

Panda, Elfi, Umani guerrieri, Umani maghi e Virid, rappresentano le classi e razze presenti nel gioco. Attualmente, nella fase di Closed Beta, soltanto tre risultano giocabili mentre per le altre bisognerà ancora aspettare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.