ELOA: Elite Lord of Alliance

MMORPG
Segui
                     

ELOA chiude i battenti

Webzen ha annunciato la chiusura di ELOA: Elite Lord of Alliance, un MMORPG hack and slash sviluppato da NPICSOFT e lanciato nel 2015, un gioco fantasy in stile anime caratterizzato da un sistema di combattimento un po’ particolare.

Stando all’annuncio, la chiusura dei server dovrebbe avvenire a metà ottobre 2016.

eloa-mostro

Parte dell’annuncio ufficiale

Cari giocatori di ELOA,

il team di ELOA vuole ringraziare tutti per l’interesse, la dedizione e l’entusiasmo mostrato nel corso degli ultimi mesi. Siamo tuttavia spiacenti di informarvi che ELOA non sarà più disponibile a partire da metà ottobre 2016.

Dal momento del lancio ufficiale abbiamo lavorato sodo per costruire una community forte, ma ciò nonostante ci troviamo costretti a porre fine a questo lungo viaggio percorso insieme. Siamo consapevoli che questa decisione deluderà molti dei nostri giocatori, ma abbiamo pensato a un piano per rendere la situazione un po’ meno dolorosa. Stiamo infatti per risarcire tutti gli Elcoin spesi negli ultimi 30 giorni (7 agosto – 6 settembre) con dei Wcoin. Il negozio è stato inoltre chiuso con effetto immediato, mentre il gioco sarà disponibile fino a metà ottobre.

Durante il periodo finale ci sarà un evento che garantirà il 50% di EXP e oro in più, i campi di battaglia saranno aperti per 24 ore e le possibilità di successo dei rafforzamenti saranno superiori del 50%. Per chi deciderà di giocare ad altri giochi su Webzen.com ci saranno inoltre delle offerte speciali.

Annuncio ufficiale: http://eloa.webzen.com/en/News/Notice/eloa-service-closure-1428134

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.