ELOA: Elite Lord of Alliance

Gioco non più disponibile
Segui
                     

ELOA: in arrivo la Open Beta del nuovo MMORPG

Webzen, sviluppatore e publisher di giochi MMO free to play, ha annunciato che la Open Beta di ELOA: Elite Lord of Alliance inizierà il 17 Novembre 2015.

Si tratta di un nuovo MMORPG hack and slash in stile anime, con visuale isometrica e controlli tipici di un gioco di ruolo, caratterizzato da un sistema di combattimento dinamico che permette di scegliere fra tre approcci differenti durante gli scontri (3-combat-stance).

Preparatevi a combattere

Cavaliere ELOA

La Open beta introdurrà i giocatori nel mondo di Eloa, in un continente chiamato Epheia dove assumeranno il ruolo di guerrieri nella War of the Titan Clan Invasion. Ogni giocatore potrà entrare a far parte dell’Alleanza optando fra una delle razze disponibili: Kartu, Liru, Sapiens e Naru. Attraverso feroci battaglie e la crescita dei personaggi, i partecipanti potranno infine rinascere come leggendari “Elite Lord” e risvegliare il loro vero potere. Dopo essere diventati Elite Lord dovranno affrontare nuovi nemici e guidare Epheia verso la pace e la stabilità.

ELOA si presenta come un MMORPG hack and slash dal gameplay classico, ambientato in un mondo fantasy dove è possibile scegliere fra cinque classi giocabili e quattro razze. Ogni classe permette di usufruire di tre posizioni differenti durante i combattimenti, ognuna delle quali offre un diverso stile di gioco. Questo particolare sistema rende gli scontri ancora più interessanti, sia durante le dispute contro le creature che abitano il mondo di Epheia sia nelle battaglie PvP tra giocatori. Non mancano ovviamente le missioni da portare a termine e i dungeon da esplorare, i pet da collezionare e i costumi per poter personalizzare l’aspetto del proprio personaggio.

Guerriero ELOA

A partire da oggi i giocatori possono scaricare il client della open beta di ELOA, in attesa che il 17 Novembre vengano aperti i server. Per effettuare il download occorre avere un account Webzen attivo o crearne uno al seguente indirizzo: http://eloa.webzen.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.