Elsword

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
6.7

Suff.

8.3

Voto Utenti

                     

Elsword: nuovi livelli, mostri e aumento del level cap

Elsword ha presentato pochi giorni fa alcune interessanti novità, come l’introduzione di nuovi livelli ed un aumento del level cap fino a 56. I nuovi contenuti non solo daranno la possibilità ai giocatori di svelare i misteri di un continente nuovo di zecca, ma metteranno anche a disposizione il costume ufficiale di Chung El Officer, rilasciato a seguito delle incessanti richieste.

Ricordo a tutti i giocatori interessati che Elsword è un MMORPG free to play, liberamente giocabile con la possibilità di spendere soldi reali per l’acquisto di oggetti in game.

Anteprima dell’aggiornamento

I giocatori potranno avventurarsi nelle profondità di Hamel alla ricerca dell’antico potere Nasod, mentre dovranno difenderà la città dall’invasione dei demoni ombra. In un antico corso d’acqua, i giocatori si troveranno faccia a faccia con Taranvash, un cane mostruoso che custodiva Hamel prima di impazzire. Nel cuore di quest’antico corso d’acqua, gli intrepidi eroi dovranno evitare le trappole diaboliche nel tentativo di raggiungere Victor, un lottatore gigante e demoniaco con un debole per le lotte corpo a corpo.

Oltre ai nuovi contenuti, i giocatori potranno fare di Elrios la loro nuova casa lontana da quella abituale, mentre giocando almeno un’ora al giorno avranno la possibilità di vincere numerosi premi, incluso il nuovo iPad, oggetti all’interno del gioco e altre carte regalo da utilizzare su Amazon.

Due parole su Elsword

Per chi non avesse ancora provato questo MMORPG, è bene sapere che si tratta di un titolo nel quale sono presenti sei differenti personaggi personalizzabili, con i quali sarà poi possibile esplorare il mondo di gioco e combattere. Presenta tutte le caratteristiche tipiche di un gioco di ruolo, come il sistema di progressione basato sull’esperienza e la possibilità di acquistare armi ed equipaggiamenti. Avrai modo di affrontare mostri di ogni tipo, da solo o in compagnia, esplorando scenari di diverso genere popolati da creature sempre differenti.

Progredendo livello dopo livello sarà possibile perfezionare il proprio stile di combattimento, potenziando le classi ed imparando nuove abilità mortali e combo micidiali da sfruttare in battaglia. Grazie ai controlli intuitivi e relativamente semplici, Elsword offre sia ai giocatori esperti che principianti la possibilità di divertirsi, attraverso missioni in singolo, quest di gruppo e scontri PvP.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.