Fable Legends

Gioco non più disponibile
Segui
                     

Fable Legends: FAQ generali sul nuovo MMORPG F2P

Sul sito ufficiale di Fable Legends, l’attesissimo MMORPG free to play basato sulla celebre serie di videogames, sono state pubblicate delle FAQ per fornire delucidazioni su alcune importanti caratteristiche di gioco.

In questo articolo riporterò la traduzione in italiano delle domande e risposte.

Fable Legends: FAQ generali

Scenario Fable Legends

Qual è il setting di Fable Legends?

Fable Legends vi dà nuovamente il benvenuto nel fantastico mondo di Albion che ha ospitato i precedenti giochi di Fable. Vissuto in un eterno “c’era una volta”, Albion è un mondo di fiabe dove storia, leggenda e folclore sono praticamente la stessa cosa. Non c’è quindi da sorprendersi se milioni di giocatori hanno visitato e adorato la sua accogliente campagna. Albion è un luogo pieno di azione, umorismo e opportunità. Naturalmente troverete mostri, cattivi e anche disastri occasionali, ma non si deve prendere nessuna minaccia troppo sul serio. Albion è una terra di divertimento e avventura a cuor leggero.

Posso giocare Fable Legends come un gioco multiplayer?

Si. Si può giocare con altre persone in un’esperienza cooperativa di quattro giocatori. Il vostro gruppo potrà essere composto da umani o da un mix di giocatori ed eroi controllati dall’intelligenza artificiale. Si può passare facilmente da single a multiplayer in qualsiasi momento. Durante una missione, è possibile scegliere di combattere contro un essere umano o un nemico guidato dall’IA. Nelle vesti del cattivo potrai invece sfidare squadre di giocatori, avversari controllati dall’IA o gruppi misti. Dopo tutto, come un vero genio del male, sarai pronto a far fuori qualsiasi nemico.

Chi è l’eroe di Fable Legends?

Questo sarete voi a deciderlo. Fable Legends vi porta indietro nel tempo, quando Albion era piena di eroi, quindi non sarete destinati a essere uno di loro. Guerrieri senza pura, imbroglioni astuti, maestri e modelli di virtù, mercenari senza cuore, lottatori, cacciatori di polli… sono tutti qui, insieme a molti altri. Tuttavia, nessun eroe può farcela da solo. Sarà infatti importante utilizzare un mix di eroi a seconda della missione da portare a termine, cooperando con i compagni di squadra per creare una leggenda.

Maga Fable Legends

Come faccio a giocare come un cattivo?

Fable Legends combina elementi del processo decisionale strategico e del controllo tattico. Quando gli eroi entrano in una zona, il cattivo deve scegliere i servitori da inviare in battaglia e decidere dove posizionare queste creature per massimizzare la loro efficacia. Una volta iniziato il combattimento, è possibile impartire ordini ai servitori dicendo loro dove andare, che eroe attaccare e quali abilità utilizzare per portare a compimento i piani malvagi.

Quando verrà rilasciato Fable Legends?

Siamo felici di poter annunciare che il gioco è in fase di sviluppo, ma non siamo ancora in grado di stabilire quando Fable Legends sarà disponibile. Il team è al lavoro e sta creando personaggi e creature, missioni e tutto ciò di cui Albion necessita. La beta multiplayer arriverà in autunno, quindi assicuratevi di essere iscritti sul sito ufficiale. Fable Legends sarà pubblicato per Xbox One e PC con sistema operativo Windows 10.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.