Fiesta Online: nuovo Kingdom Quest per la Defense Mode

Outspark ha rilasciato un nuovo trailer per Fiesta Online, il quale mostra l’inedito Kingdom Quest. Il video rivela un nuovo tipo di “Regno per le quest” che verrà utilizzato per la Defense Mode. Ondate di mostri dovranno essere respinte con bombe, recinzioni, cancelli e tutto il necessario per impedire ai servitori di Magrite di rubare l’oro delle Hidden Mines.

Anche i principianti potranno utilizzare le classi Prestige e combattere fianco a fianco, mentre sarà necessaria un’ottima strategia e lavoro di squadra per impedire al nemico di rivendicare la mappa. Outspark mette inoltre in palio per 7 giorni un Explorer’s Hat per i primi 200 fan che riscatteranno il codice FIESTADKQ nell’apposita pagina: http://www.outspark.com/redeem?src=OSK&aff=PR

Kingom Quest

Fiesta Online, il popolarissimo MMORPG fantasy anime free to play, è lieto di presentare attraverso un video trailer il nuovo Kingdom Quest, all’interno del quale si svolgerà la modaità “Defense Mode”. Per la prima volta i giocatori potranno sperimentare un nuovo approccio difensivo al gioco, formando squadre e difendendosi dall’invasione dei mostri con ogni mezzo necessario, dalle bombe alle recinzioni, tutto pur di distruggere i servi di Magrite e mantenere il controllo della mappa.

Anche le reclute potranno combattere in trincea utilizzando le classi Prestige, mettendo fine all’invasione ed impedendo al nemico di rivendicare il territorio ed ottenere il prezioso oro. Un mix di strategia, tattiche e lavoro di squadra, volto ad unire ancor più la community di gioco e a garantire una maggiore solidarietà tra i giocatori.

Philip Yun, CEO di Outspark

The Defense Kingdom Quest permetterà ai fans di Fiesta Online di testare qualcosa che non era mai stato offerto in precedenza. Strategia, abilità e lavoro di squadra svolgeranno un ruolo fondamentale e garantiranno epiche ricompense, le quali attendono i vincitori. Ringraziamo i nostri sviluppatori di Ons On Soft per aver fornito un tale flusso di novità e freschezza a tutta la community di Fiesta Online.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.