Fractured: aperte le iscrizioni per il nuovo MMORPG sandbox open-world

Il sito di Fractured è stato aggiornato per consentire ai fan di registrarsi e avere la possibilità di ottenere una chiave alfa o beta.

Fractured è il primo MMORPG sandbox open-world che combina il combattimento d’azione con ambienti completamente interconnessi, attraendo gli amanti del gameplay cooperativo e competitivo.

Lanciati nella mischia dal primo giorno e sconfiggi i tuoi nemici con abilità e intelligenza, non grazie all’equipaggiamento o al livello raggiunto. Raccogli risorse, commercia, crea e avventurati in viaggi leggendari come eroe solitario, oppure ottieni un accordo con il tuo Clan per trasformarlo nel prossimo impero.

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo tre razze che, secondo gli sviluppatori, offriranno esperienze completamente diverse: esseri umani, bestie e demoni. Ogni elemento di Fractured verrà creato dai giocatori e modificherà l’economia in modo dinamico, in base alla scarsità di risorse e oggetti. Le attività di crafting includeranno l’agricoltura, la pastorizia, l’estrazione mineraria, la lavorazione del legno, la caccia, lo scavening e molto altro.

Il team spera di portare “l’azione che hai sempre amato negli ARPG per singolo giocatore in un MMO”, offrendo 400 abilità e 40 effetti di stato. Gli ambienti saranno inoltre completamente interconnessi, sarà possibile stabilire nuove sedi ed eleggere un governo per supervisionare eventi sociali, commerciali e militari nelle varie zone.

Sito ufficiale: https://fracturedmmo.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.