Gloria Victis: nuovi aggiornamenti nella versione Alpha

Black Eye Games ha annunciato una serie di aggiornamenti importanti per Gloria Victis, un MMORPG che già durante l’attuale versione pre-alpha sembra proporre un’esperienza di gioco fresca ed originale. E’ ambientato nel medioevo europeo e del vicino oriente, e presenta elementi di fantasia come creature mitologiche appartenenti al folclore Slavo.

Durante la prossima serie di aggiornamenti verranno invitati altri giocatori per partecipare alla fase alfa, pertanto se siete interessati vi consiglio di tenere sotto controllo il sito ufficiale: http://gloriavictisgame.com/.

Aggiornamenti introdotti in Gloria Victis

Gloria Victis cavaliere

La foresta si è riempita di vita e vanta di una gran varietà di abitanti, come ad esempio volpi, lupi, cinghiali, scrofe e suini selvatici. Tuttavia, gli aggiornamenti non riguardano solo la fauna ma presentano anche tutta una serie di nuovi elementi. I giocatori possono raccogliere la corteccia e il legname dagli alberi, sette diverse varietà di funghi e pelli dalla selvaggina uccisa. Per coloro che amano l’agricoltura, è ora possibile raccogliere zucche, luppolo, grano, lino e girasole dai campi al di fuori del villaggio, stando però attenti ai pericolosi mob sempre pronti a colpire.

Un altro aggiornamento ha ampliato la zona metropolitana fuori dal paese, in previsione di una zona completamente nuova con una palude ed un grande villaggio fortificato, il quale verrà ritratto in modo artistico grazie ad una nuova partnership con Medieval Worlds. Inoltre, nella zona sotterranea ci sono cinque nuovi mob umanoidi con i quali i giocatori potranno testare le loro abilità.

scenario Gloria Victis

Sono stati infine implementati i sistemi di loot e currency, oltre ad un negozio presente anche online dove i partecipanti possono comprare nuovi oggetti. Black Eye Games spera di implementare un sistema di crafting nella prossima fase di aggiornamento, al fine di focalizzare l’esperienza di gioco non sul grinding ma su un sistema dinamico di crafting basato sulle abilità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.