Guild Wars 2

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
9.8

Voto Utenti

                     

Guild Wars 2: programmi per il futuro

Dopo il passaggio al free to play di Guild Wars 2 e il rilascio della tanto attesa espansione Heart of Thorns, gli sviluppatori del noto MMORPG si sono detti entusiasti di quanto il mondo di Tyria si sia riempito di giocatori.

Nonostante la grande quantità di nuovi contenuti introdotti nel gioco recentemente, il team sta già guardando avanti e sul sito ufficiale è stato pubblicato un articolo che illustra i programmi per il futuro. Il 2015 non è ancora finito e ben presto verranno sistemati ulteriori bug, migliorato l’equilibrio, le prestazioni e così via. Seguiranno l’introduzione delle armature leggendarie, i Raid, le PvP League, PvP Guild Challenger League, e PvP Pro League.

Miglioramenti, Armature leggendarie, Raid e Squad UI

Guild Wars 2 fantasy

Mentre gli sviluppatori continueranno a monitorare Guild Wars 2: Heart of Thorns, ci saranno degli aggiornamenti volti a sistemare nuovi bug e migliorare le prestazioni. Ogni trimestre verranno rilasciati degli update per risolvere alcuni problemi importanti, perfezionare l’esperienza di gioco e l’equilibrio in generale.

Nel frattempo altri contenuti PvE end game verranno introdotti nel gioco; la prima ala del raid, Spirit Vale, sarà disponibile per le squadre di 10 giocatori che vorranno affrontare gli incontri più impegnativi della storia di Guild Wars 2. I più abili potranno inoltre iniziare con la creazione di uno dei tre nuovi set di armature leggendarie, una per ogni classe di armatura. Insieme alla prima ala del raid sarà possibile usufruire della nuova interfaccia utente per le squadre, che permetterà di organizzare e condurre team di massimo 50 giocatori. Con tale interfaccia si potrà partecipare a epici incontri su larga scala World vs. World, contro i boss open world e altro ancora.

ESL Guild Wars 2 Pro League Open Qualifier

Halloween Guild Wars 2

Sta per iniziare la prima Guild Wars 2 league. Anche se quattro squadre di ogni regione si sono già qualificate in base alle loro performance negli eventi delle World Tournament Series ed ESL Go4GuildWars2 Cups, ci sono ancora otto posti in palio per qualsiasi squadra che gioca a Guild Wars 2.

Chiunque desideri diventare un professionista del PvP ed essere pagato per giocare a questo MMORPG, può farlo formando una squadra e aderendo alla Pro League Open Qualifier che si terrà il 14-15 Novembre 2015. Una volta scelte le migliori otto squadre di ogni regione, verranno annunciate in diretta sul canale ufficiale di Twitch il 16 Novembre.

PvP Leagues, PvP Guild Challenger League, e PvP Pro League

Giocatori Guild Wars 2

Il 1° dicembre, verrà inaugurata la stagione in-game Player vs. Palyer league. Questa competizione rappresenta un’occasione per ottenere premi interessanti, compresi i materiali per iniziare a costruire il proprio zaino leggendario. Sarà inoltre possibile vedere i badge vicino ai nomi dei personaggi e il rank raggiunto durante la stagione PvP league in corso.

Per le squadre questa competizione rappresenta la possibilità di entrare nella Guild Challenger League, combattere per ottenere i migliori premi di gilda e accedere alla seconda stagione della ESL Guild Wars 2 Pro League attraverso la Challenger Cup.

Infine, per la prima volta, gli utenti potranno assistere all’intensa competizione della ESL Guild Wars 2 Pro League su Twitch a partire dal 23 Novembre e a seguire ogni lunedì, con otto squadre per ogni regione costantemente in lizza per raggiungere i migliori posizionamenti nella stagione, la quale durerà sette settimane. A quel punto scopriremo quali saranno le migliori quattro squadre che sopravviveranno per la sfida finale e per aggiudicarsi il premio di 200.000 dollari.

2 Commenti

  1. Niente traduzione in italiano ???

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.