Harry Potter Online: MMORPG in fase di sviluppo

Con un IP noto in tutto il mondo, una base di fan incredibile e un fantastico mondo tutto da esplorare, Harry Potter è ormai da anni tra gli MMO più desiderati.

Per tutti i giocatori interessati, sono lieto di annunciare che Harry Potter Online è finalmente in produzione da parte di Bio-Hazard Entertainment, anche se purtroppo la società non ha ancora ricevuto il competo via libera dalla Warner Bros. L’ottimo business plan ha infatti permesso all’azienda di sviluppo di ottenere una licenza per iniziare la creazione del gioco fino alla fase beta. A quel punto la Warner Bros deciderà se l’MMO sarà un buon investimento oppure no.

Un progetto interessante

Harry Potter Online schizzo

La proposta di Harry Potter Online consentirebbe ai giocatori di scegliere se partecipare ad una delle tre scuole di magia, assumendo ruoli come Auror e Lamorians, e diventando maestri di varie professioni come fitoterapia o creatore di pozioni. Gli sviluppatori hanno detto che presto verrà rilasciato un video promozionale, una sorta di trailer, e un’intervista.

Nella pagina “about” del sito ufficiale troviamo ulteriori informazioni sul progetto. Bio-Hazard Entertainment è una società recentemente avviata da persone esperte nel settore dell’intrattenimento, un’azienda che ha riunito vari dipendenti che hanno lavorato sul campo per molti anni. Il primo progetto di questo team sarà pertanto Harry Potter Online, anche se per ora la licenza si limita a permettere lo sviluppo di una beta da sottoporre all’analisi della Warner Bros. Questo scetticismo deriva in parte dal pessimo risultato ottenuto da Pottermone, ma Bio-Hazard Entertainment si dice sicura delle proprie capacità e fiduciosa del fatto che saprà realizzare un prodotto straordinario.

Castello Harry Potter Online

Ad oggi, il team sta dedicando ore ed ore nello sviluppo di Harry Potter Online. Quando la beta sarà pronta verrà il momento del verdetto finale. Con il sostegno e la devozione dei fan di Harry potter e i giocatori di MMO che desiderano provare questa nuova esperienza, la società ha trovato un’incredibile motivazione e la grinta necessaria per produrre qualcosa di unico. Le idee della community, i commenti e i feedback miglioreranno l’intero progetto, fornendo alla squadra dettagli e idee importanti.

Nuove informazioni: http://giochi-mmo.it/mmorpg/?p=9329

17 Commenti

  1. la domanda è 1… quando?

    Rispondi
  2. Il sito ufficiale non esiste.

    Rispondi
    • Lo hanno già chiuso… anche la pagina su Facebook. 🙁

      Rispondi
  3. Quando apre ormai siamo a luglio

    Rispondi
  4. Hanno abbandonato il progetto?! No vi prego ): Io lo vorrei tantissimo ç_ç

    Rispondi
  5. Io ho trovato questo…

    http://www.biohazardentertainment.net/#!wizarding-world-online/cyru

    e anche il forum

    http://thewizardingworldonline.com/

    Ho visto che il forum è abbastanza attivo, per cui non penso abbiano abbandonato il progetto, anche se mi fa strano il fatto che abbiano chiuso il sito ufficiale e la pagina fb.

    Rispondi
    • Molto interessante, Rashtag. Grazie per la segnalazione! Non capisco però perché abbiano chiuso sia il sito ufficiale sia la pagina su Facebook. Li avevo contattati in passato e sembravano entusiasti del progetto, ma poi sono spariti.

      Rispondi
    • Ci sono conferme ufficiali riguardo allo sviluppo del gioco. E’ stata persino lanciata una raccolta fondi su Kickstarter.
      Articolo di approfondimento: http://giochi-mmo.it/mmorpg/?p=9329

      Rispondi
  6. Oddio è fantastico, grazie Giochi MMO, credevo che avessero abbandonato il progetto, per caso non si sa ancora quando esce?

    Rispondi
    • Purtroppo hanno già chiuso la raccolta fondi per problemi con i diritti d’autore. Speriamo risolvano il problema al più presto.

      Rispondi
  7. Oddio noo,l’hanno chiusa,sto di merda noooo uffy

    Rispondi
  8. Allora, non si sa più niente? :C

    Rispondi
  9. No ma…… Per essere gentile……….

    È DA QUASI 2015 ANNI CHE ASPETTIAMOOOOOOO!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.