Icarus Online: nuovo MMORPG fantasy

WeMade Entertaintment ha aperto pochi giorni fa il sito web ufficiale di Icarus Online (http://icarus.wemade.com/main), il loro nuovo MMORPG fantasy caratterizzato da diversi aspetti originali ed intriganti. Uno di questi è rappresentato dalla possibilità di catturare i mostri sul campo di battaglia per poi utilizzarli come cavalcature e fedeli compagni da combattimento, dando vita a scontri epici e divertenti. Ovviamente ogni creatura avrà un proprio livello e darà la possibilità al giocatore di usufruire di abilità di attacco anche durante gli spostamenti.

Attualmente sono disponibili cinque classi giocabili: Berserker, Guardian, Priest, Assassin e Wizard. Per ora è ancora difficile stabilire se si tratterà di un titolo punta e clicca o meno, ma di certo è possibile farsi un’idea della dinamicità del gameplay attraverso i vari video che sono stati rilasciati per presentare le classi di gioco. Come è possibile vedere nei video proposti al fondo di questo articolo, Icarus Online offrirà combattimenti non troppo veloci ma accompagnati da effetti davvero notevoli, acrobazie, esplosioni ed animazioni degne di nota. Chissà inoltre come saranno gli scontri arei, le ambientazioni e i terreni che potranno gestire le gilde, oltre ovviamente al castello e ai combattimenti PvP.

Icarus Online sembra voler offrire molti contenuti a i propri  giocatori. Tra le varie funzionalità troviamo la possibilità di creare gilde con un proprio sistema politico, le quali potranno possedere terre e modificare le politiche dei vari PNG. Ogni gilda potrà inoltre gestire un castello, il quale diventerà ancora più importante quando sarà il momento di dare vita a scontri PvP e guerre d’assedio. Una delle più belle caratteristiche del gioco è il sistema di combattimento che permette di combattere in volo. Sembra in un certo senso un titolo d’azione e combattimento, dove i giocatori possono unire le loro forze ed abilità per scagliare combo aree contro gli avversari. L’esecuzione di lunghi attacchi causerà inoltre danni maggiori, premiando quindi i combattenti più abili.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.