Queen’s Blade: anteprima delle classi giocabili

Queen’s Blade è un MMORPG coreano in fase di sviluppo, il quale ha deciso di differenziarsi dalla concorrenza presentando unicamente personaggi di sesso femminile. Ogni classe sarà caratterizzata da determinate caratteristiche e peculiarità, mentre i costumi saranno per lo più adatti ad un pubblico adulto.

In questo articolo andremo a conoscere brevemente le sei classi presentate fino ad oggi: Defender; Shadow Walker; Whipper; Punisher; Centinel; Medic.

Defender

La classe dotata di maggiore forza e potere. Ha imparato attraverso la Nano machine ad allenare il corpo e la mente, sviluppando un buon talento nell’uso della mazza di ferro e della spada gigante. Ha una perfetta condizione fisica ed è una guardiana selvaggia pronta a sacrificare qualsiasi cosa per proteggere Mother e Brahman.

Shadow Walker

La classe dotata del corpo più agile. E’ stata addestrata per mantenere la massima concentrazione e resistenza. La sua velocità è così elevata che niente può eguagliarla. E’ brava a colpire lateralmente, e con i suoi movimenti rapidi e silenziosi si aggira nel buio per poi sferrare un colpo fatale.

Whipper

Dotata di un’abilità speciale, può usare la sua spada a catena come una frusta. Ha un modo di pensare molto particolare, e ha la miglior forza mentale ed intelligenza di tutti.

Punisher

E’ in grado di colpire bersagli multipli dalla lunga distanza. Utilizza le armi magistralmente, colpendo i nemici con una potenza di fuoco notevole. Ha una gran quantità di energia, la quale può esser sfruttata per uccisioni di massa.

Centinel

La migliore quando si parla di sparatorie. Nonostante le dimensioni ridotte, è riuscita per mezzo della sua tenacia e forza interiore ad apprendere l’uso della pistola. La sua eccellente agilità le permette di neutralizzare i nemici con maggior facilità.

Medic

Racchiude dentro di se un notevole istinto distruttivo, ma ciò nonostante è riuscita a ridurre gran parte della sua potenza di combattimento per ottenere particolari poteri di guarigione. E’ comunque in grado di combattere usando il suo speciale Nano pack, anche se il ruolo primario resta quello di aiutare gli alleati a sopravvivere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.