Justice: MMORPG Wuxia in closed beta dal 21 luglio in Cina

NetEase ha rilasciato più di 13 nuovi giochi contemporaneamente durante la Game Lover Conference di maggio, mostrando un nuovo trailer dell’inedito Justice e annunciando che la closed beta cinese avrà inizio il 21 luglio 2017.

L’attesissimo MMORPG wuxia free to play offrirà sette classi tra cui poter scegliere, una storyline completa e la possibilità di raggiungere il livello 60.

A giudicare dal video gameplay pubblicato di recente, sembrerebbe trattarsi di un progetto molto promettente e imperdibile per gli appassionati di arti marziali. La storia è basata su un romanzo cinese intitolato Treacherous Waters, mentre lo sviluppo è in corso da ben 6 anni. La gran parte della trame e degli scenari verranno proposti attraverso dungeon, missioni e avventure, così come ogni NPC avrà i propri trascorsi e sarà dotato di un’intelligenza artificiale molto elaborata.

In Justice ci saranno armi di ogni tipo e i giocatori dovranno riportare la pace nell’antica Cina, non solo combattendo ma anche lavorando e guadagnando dei soldi. Non ci saranno invece zone sicure e i cattivi ragazzi potranno attaccare gli innocenti in qualsiasi momento, pertanto i cavalieri della giustizia dovranno impegnarsi per far prevalere il bene sul male.

Infine gli sviluppatori hanno promesso un comparto grafico di altissimo livello, capace di offrire un mondo virtuale antico ed estremamente realistico. In ogni singola scena ci potranno infatti essere fino a 36 colori dinamici.

Sito ufficiale: http://n.163.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.