Justice: nuovo trailer e partnership con AMD

NetEase ha recentemente rilasciato un nuovo trailer di Justice, un MMORPG wuxia cinese basato sul romanzo Treacherous Waters e sviluppato per ben 6 anni.

Il 21 luglio il gioco è entrato ufficialmente in fase di Closed Beta, impressionando un gran numero di giocatori con la sua grafica di alto livello e l’interessante sistema di combattimento.

NetEase Games ha inoltre annunciato una partnership con AMD, garantendo i migliori risultati grafici con l’utilizzo della scheda Radeon RX Vega. Il gioco utilizza infatti la tecnologia TressFX di AMD, impiegata per la realizzazione di giochi come Rise of the Tomb Raider. Si tratta di una tecnologia open source, pertanto funziona senza problemi anche su schede grafiche Nvidia.

Chi fosse curioso di vedere un po’ di gameplay, può dare un’occhiata al video pubblicato da MMOJACKX57:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.