Knight Age

Gioco non più disponibile
Segui
7.3

Buono

                     

Knight Age: la caccia è aperta!

Joymax, sviluppatore del noto Digimon Masters, ha deciso di rilasciare i cani da guerra per dare vita ad uno speciale evento nel loro nuovo MMORPG fantasy, Knight Age. Dopo il grande successo ottenuto nella open beta e dopo il lancio ufficiale della scorsa settimana, Joymax ha lanciato diversi eventi in-game, oltre a quelli su Facebook volti ad accogliere nuovi giocatori.

L’evento HUNTING A NEW PREY durerà fino al 2 ottobre, periodo in cui i giocatori potranno dare la caccia ai GM nel tentativo di ottenere speciali premi.

La caccia ai GM è aperta

La caccia è aperta! Ogni giovedi e sabato i GM si nasconderanno in tutto il mondo di gioco due volte durante il giorno. I giocatori dovranno cercare le loro prede all’interno degli scenari offerti da Knight Age, considerando che questi astuti GM potrebbero essere ovunque.

Saranno nascosti tra gli alberi, in agguato tra i cespugli o semplicemente passeggeranno con coraggio in un campo pieno di mob? I primi quattro giocatori che riusciranno a scoprirli saranno gettati in una sorta di gioco d’azzardo, dove potranno vincere cavalcature rare e Pupa. L’evento durerà fino al 2 ottobre.

Un gioco aperto a tutti

Knight Age, sviluppato da GNiSoft e concesso in licenza da Sesi Soft, è un MMORPG fantasy free to play che permette ai giocatori di combattere in sella alle proprie cavalcature. Un mondo colorato e ricco di personaggi permetterà ai partecipanti di divertirsi, socializzare, combattere e formare gilde di prodi combattenti.

Gli sviluppatori di Knight Age hanno recentemente risposto ad alcune domande importanti circa lo stato del gioco, tra le quali quelle in merito alle lezioni apprese durante la closed beta. I giocatori interessati possono leggere l’intervista completa sulla pagina del gioco su Facebook, insieme a tante altre notizie, consigli e via dicendo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.