LOTRO: novità annunciate per il 2016

Athena “Vvyanne” Peters, Produttore Esecutivo del team Turbine, ha pubblicato sul sito ufficiale di Lord of the Rings Online un articolo che annuncia quelli che saranno i programmi per il nuovo anno.

In questo articolo andrò a tradurre le informazioni presenti nel comunicato, per scoprire cosa potremo aspettarci dal noto MMORPG nel corso del 2016.

Uno sguardo al futuro di LOTRO

Eroi a cavallo LOTRO

Il 2015 è stato un grande anno per Lord of the Rings Online, durante il quale sono state introdotte interessanti novità come ad esempio le città di Osgiliath e Minas Tirith. Ci sono stati anche importanti aggiornamenti, l’introduzione di un nuovo store e il miglioramento dei server per sostenere quelli che al momento sono dieci mondi virtuali pieni di vita. Purtroppo altri piani sono stati invece rimandati, come ad esempio il progetto di spostare tutto in un nuovo Datacenter entro la fine dell’anno e aggiornare il sistema operativo da 32 a 64 bit.

Con il 2016 alcuni problemi verranno finalmente risolti, i programmi andranno avanti e anche la storia di gioco svelerà nuovi retroscena. Sarà sicuramente un anno eccitante, ricco di sorprese e nuovi contenuti avvincenti per tutti i giocatori.

Principali iniziative per il 2016

  • Il level cal aumenterà fino a 105, pertanto i personaggi potranno salire di ulteriori 5 livelli. Gli oggetti leggendari non dovranno tuttavia essere sostituiti, anzi, continueranno a crescere di livello insieme agli eroi.
  • The Battle of Pelennor Fields conterrà una nuova istanza e il tanto atteso raid per 12 giocatori.
  • Verranno aggiunti elementi all’interfaccia utente per aiutare a vedere e catalogare molti degli oggetti già in possesso dei partecipanti. Il primo collection system ruoterà attorno alle emotes, mostrerà quelle disponibili e come potranno essere utilizzate.
  • L’esperienza di gioco generale verrà migliorata, grazie a delle patch trimestrali che come lo scorso anno correggeranno bug e problemi vari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.