Maestia

MMORPG
Segui
7.3

Buono

                     

Maestia: nuovo MMORPG lanciato ufficialmente

Gravity Interactive, editore di giochi MMORPG, ha rilasciato ufficialmente Maestia: Rise of Keledus. Si tratta di un titolo fantasy tradizionale ma con qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza sia a livello di PvE che di PvP.

Scegliendo di essere un Guardian o un Knight, i giocatori potranno iniziare un’eccitante battaglia contro Keledus. Per farlo non dovrai far altro che registrarti sul sito ufficiale (http://www.playmaestia.com/) e scaricare gratuitamente il gioco.

Jay Choi, Chief Operating Officer di Gravity Interactive

Come promesso, l’open beta di Maestia è stata breve, intensa e piena di emozioni. Ora siamo pronti per il lancio completo, con un sacco di contenuti interessanti tenuti in serbo per i nuovi giocatori e coloro che vorranno tornare. Abbiamo alcuni piani incredibili per Maestia che verranno svelati durante tutto l’anno, pertanto non vediamo l’ora di rilasciare frequenti aggiornamenti e contenuti per tutti i livelli.

Caratteristiche principali di Maestia

Il Prayer System di Maestia permette ai giocatori di accedere alla storyline senza dover passare da una zona all’altra. Utilizzando questo collegamento psichico con la Dea, è possibile vivere una storia ricca di tradizioni, quest ed obiettivi, con missioni aggiuntive che si potranno trovare in città. In questo modo i giocatori potranno scegliere di concentrarsi su una singola zona oppure spostarsi da un luogo all’altro.

Anche durante l’open beta sono state lanciate alcune zone particolari, nelle quali si mescolano PvE e PvP per dar vita ad un turbine di attività. Durante il giorno queste zone speciali sono piene di mostri e presentano quest di vario tipo, mentre durante la notte diventano un massiccio campo di battaglia per scontri PvP, dove i giocatori possono guadagnare punti divinità (DP) da utilizzare per l’acquisto di equipaggiamenti di fascia alta. Queste battaglie ospitano attualmente un minimo di 60 giocatori, 30 contro 30, ma possono essere estese fino ad un massimo di 80 contro 80. Tuttavia, i partecipanti che preferiscono giocare da soli potranno guadagnare punti DP affrontando i vari dungeon disponibili.

L’evento Summer Festival è iniziato, introducendo la possibilità di vincere dei biglietti della lotteria con i quali i giocatori potranno cercare di ottenere fantastici premi reali. Il cash shop è stato aperto ed è quindi possibile acquistare una buona varietà di oggetti, costumi ed altri elementi per migliorare il proprio personaggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.